Lindsay Lohan, nei giorni scorsi, è stata al centro di polemiche infuocate sui social per il nuovo “look”. Commenti feroci sui sull’aspetto del suo viso. Ma sia l’attrice che l’ufficio stampa hanno risposto alle voci secondo cui si sarebbe sottoposta a un lifting. La Lohan che tornerà al cinema quest’estate in “Freakier Friday”, ha parlato apertamente dei suoi interventi di bellezza in una nuova intervista.
Dopo che la giornalista di Elle ha elogiato Lindsay per essere stata una “ispirazione” per il suo look luminoso a 30 anni, l’addetta stampa dell’attrice ha preso la parola per commentare la reazione del pubblico.
“Sì, ma sapete qual è il problema di essere belle donne? – ha detto – Non appena il suo aspetto cambia, danno per scontato che si sia fatta un lifting a 37 o 38 anni, che si sia fatta a pezzi. È una cosa così cattiva”, ha detto l’addetta stampa. Lindsay ha replicato: “Mi chiedo: quando? Con che ora? Dove?”
L’addetto stampa ha aggiunto: “Sì, ho cercato di capirlo, Linds, negli ultimi tre anni, quando avevi tempo per fare qualcosa, perché conosco i tuoi impegni. Quindi gli odiatori possono odiarti ed essere gelosi. È davvero un peccato che sia questo il punto in cui vanno le donne nel mondo di oggi. Le donne non possono semplicemente apparire belle per apparire belle e cambiare il loro stile di vita per essere più sane”.
Lindsay ha risposto: “Devi semplicemente farlo e ignorare tutti gli altri”. Con questo intervento.
Per il ritorno sul set la Lohan ha detto di essere “emozionata. È surreale. Non avrei mai pensato di fare un film con un sequel. È una cosa a cui non pensi davvero. E poi, quando riesci a farlo e a riportare in vita un personaggio che conoscevi così bene, in un certo senso, è emozionante. È stato davvero speciale, così come girare il mio primo lungometraggio con la Disney dopo essere stata lontana dal cinema per così tanto tempo. È una cosa davvero bella… È stato davvero speciale, perché avevo 10 anni, quando ho fatto il provino per ‘Genitori in trappola’. Ora ne ho 38 di anni. E tornare lì in questo momento, avere una vita piena e poterla condividere con mio marito e mio figlio, è sicuramente un’esperienza unica sotto molti aspetti, ed è bello”.