Un nuovo episodio di bodyshaming ha avuto luogo durante un volo di ritorno da Disney World. La reazione della vittima agli insulti ha creato il caos su un aereo Allegiant Air, che stava tornando nel Maryland dalla Florida. Appena prima del decollo, la passeggera Kristy Crampton è stata accusata di maltrattamento di minori dopo aver aggredito fisicamente un bimbo che l’ha chiamata “grassa” e che si è rivolto a lei chiamandola “Miss Piggy”, come il personaggio dei Muppets.
Secondo un rapporto di polizia visionato dal DailyMail, la donna ha iniziato a prendere a pugni il bambino, di cui la polizia non ha rivelato l’età, appena prima del decollo, dopo che lui le aveva detto di essere troppo grassa per sedersi al suo posto. I testimoni hanno raccontato che la signora Crampton, dopo averlo preso a pugni, ha colpito il bambino con una bottiglietta d’acqua prima di sbattergli la testa contro il finestrino. Al momento non è chiaro quale sia il rapporto tra il bambino e Kristy Crampton, poiché la famiglia del minore si è rifiutata di fornire informazioni alla polizia. Gli agenti sul posto hanno parlato con un uomo di nome Jeffrey Crampton, il quale ha affermato che il ragazzino si è comportato in maniera maleducata per tutta la durata del viaggio. Dopo l’aggressione, il pilota del volo diretto a Hagerstown, nel Maryland, ha chiamato la polizia per chiedere aiuto e la donna è stata trattenuta al gate. Interrogata, la donna ha dichiarato agli agenti che il bambino è stato “molto maleducato” e “irrispettoso” durante il loro viaggio a Disney World.
I due avevano iniziato a litigare quando il ragazzo si era rifiutato di scaricare “Uber” sul suo telefono, chiedendo perché fosse necessario farlo sull’aereo e non aspettare l’atterraggio, dando così inizio alla lite e iniziando a usare un linguaggio colorito. Dopo gli insulti subiti, la donna ha affermato agli agenti di aver reagito fisicamente, strappando di mano il cellulare al bambino e iniziando a colpirlo con schiaffi e pugni.
Secondo il rapporto degli agenti: “È stato accertato che Kristy Crampton è andata oltre le tipiche azioni disciplinari con colpi multipli alla testa e spingendo la testa del ragazzo contro il finestrino. Di conseguenza, è stata arrestata per violenza domestica/abuso di minori. Kristy è stata trasportata al carcere della Contea di Seminole e consegnata agli agenti di custodia”. La WFTV, l’emittente televisiva con sede ad Orlando, ha riferito che la donna è stata accusata di abuso di minore e martedì è comparsa in tribunale nella Contea di Seminole, dove successivamente è stata rilasciata con una cauzione di 10.000 dollari. Secondo l’agenzia, le è stato ordinato di non avere alcun contatto con il bambino.