Trending News

“Will Smith si fa pagare 500 euro per una foto di gruppo”: polemiche sulla star in tour nel Regno Unito

Tornano le polemiche sui pacchetti VIP per i concerti delle star internazionali, questa volta è il caso di Will Smith: "Prezzi esagerati e scarso coinvolgimento degli artisti"

di F. Q.
“Will Smith si fa pagare 500 euro per una foto di gruppo”: polemiche sulla star in tour nel Regno Unito

Puntuali come un orologio svizzero tornano le polemiche sull’ormai famosissimi pacchetti vip per i concerti delle star internazionali. E se in Italia il “caso” è scoppiato per Jennifer Lopez attesa il 21 luglio al Lucca Summer Festival, nel Regno Unito è finito nell’occhio del ciclone un’altra superstar in tour: Will Smith.

L’attore di “Willy, il Principe di Bel Air“, oggi 56enne, è tornato alla musica per la prima volta in vent’anni e si sta lasciando alle spalle il famigerato schiaffo agli Oscar. Ma i fan che vorranno posare per una foto con la star di “Men in Black” dovranno sborsare la bellezza di 400 sterline, quasi 500 euro. I biglietti per gli spettacoli costano da 74 euro in su, ma c’è anche la possibilità di incontrare da vicino la star, per una cifra “considerevole”.

Per la data di Brixton saranno disponibili un esclusivo pacchetto di merchandising di Will Smith, una laminazione VIP e un “accompagnatore VIP in loco”. I fan sono avvisati: “Questo pacchetto vip non include un meet & greet. Non c’è alcun coinvolgimento dell’artista in questo pacchetto”.

Ma se si opta per l’esperienza “Will Smith Group Photo and Soundcheck”, al prezzo di 415 sterline, si riceverà il pacchetto di merchandise e il laminato VIP, oltre all’accesso a un soundcheck prima del concerto e a una “foto di gruppo con Will Smith”. Gli amanti di Will Smith che parteciperanno al concerto al Bute Park di Cardiff il 25 agosto possono acquistare la “Ultimate Will Smith VIP Experience”, al costo di 1.290 sterline, circa 1.500 euro. Questa include una foto con Will, l’accesso al soundcheck pre-concerto, una visita guidata al palco e un poster “vintage style” incorniciato.

Da qui si è aperto il dibattito sui social, specialmente su X, sul fatto di considerare questi prezzi folli e assolutamente esagerati per assistere ad un concerto. La solita polemica, mai spenta.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.