“Hai un’immagine un po’ da bad boy“, dice Alessandro Cattelan ad Andrea Iannone. Una considerazione ‘telefonata’ che dà modo al pilota, ospite del podcast del conduttore (Supernova), di confermare: “L’estetica, i tatuaggi, un po’ tutto. Magari anche la mia relazione che è stata sempre sui giornali… Elodie quando mi ha conosciuto mi ha detto: ‘Non pensavo fossi così, sono incredula‘”. Ci aspettavamo il classico dei classici ‘duro dal cuore tenero’? Sì. Ma Iannone ha anche raccontato il primo incontro con Elodie, e qui si va su un inedito: il pilota non parla spesso della vita privata.
“Ci siamo conosciuti in Puglia, in vacanza. Ci eravamo già visti prima in una terrazza al Park Hyatt e lei non era molto contenta che io fossi arrivato. Mi avevano invitato Diletta (Leotta, ndr) e Luca, un nostro amico in comune. Lei non era molto contenta perché c’era un’unica sedia libera vicino a lei e c’era già una signora con un telefonino che faceva i video. Non mi ha rivolto parola, zero. Poi siamo andati a cena tutti insieme. Era arrivata questa catalana, Elodie era di fronte a me. Le ho chiesto: ‘Vuoi?’ E lei fa ‘No, no, faccio da sola’. Io ho pensato ‘ma vai a ca*are'”.
Come da copione, la prima volta non solo non succede niente anzi la coppia futura sembra non trovare feeling. Poi però si rivedono al compleanno del fotografo Giampaolo Sgura: “La vidi affacciata sul balcone sopra il mio, la salutai dicendo: ‘Buongiorno, sergente’. Dopo ci siamo messi a bordo piscina a parlare tutti insieme e non ci siamo mai lasciati, siamo stati tutta la vacanza insieme, appiccicati. Come se fossimo fidanzati da dieci anni“.