La definizione di ‘matrimonio breve‘ da oggi, per chi legge questo pezzo, avrà sfumature diverse. Perché sono ‘bravi tutti’ a lasciarsi dopo qualche mese, o qualche giorno persino. Ma farlo il giorno stesso del matrimonio e anzi, dopo la celebrazione del matrimonio, è roba per pochi.
Non stiamo parlando di qualcuno che è fuggito davanti all’altare. La donna che ha raccontato questa storia al programma radiofonico “Late Drive with Ben, Liam & Belle” si chiama Kylie. Siamo in Australia e le parole della sposa sono state molto nette: “Il mio matrimonio è stato davvero breve. Non è nemmeno durato 24 ore. Ci siamo sposati con una bellissima cerimonia… Poi abbiamo fatto le foto, durante il servizio fotografico lui, il mio neo marito, era meraviglioso; era l’amore della mia vita”.
Peccato che poi sia sparito. “Non si è presentato al ricevimento“. In poche parole, il neo sposo ha finito di scattare le foto per classico servizio fotografico e poi se n’è andato, addio banchetto nuziale, addio neo moglie: “È semplicemente scomparso, non l’ho più sentito per mesi”. Poi però Kylie ha scoperto la verità: “Aveva un’altra già da tempo, non capisco perché mi abbia comunque sposata. E l’altra è mia cugina. Non vedo più nessuno dei due, sarebbe scioccante”.