Trending News

“Gioca a basket coi compagni di cella, mangia pollo e fagioli”: la vita in carcere di Diddy

Il team del produttore, accusato di violenze e traffico sessuale, ha rigettato un’offerta di patteggiamento proposta in extremis dai pubblici ministeri. Se riconosciuto colpevole di tutti i capi d’imputazione, rischia l’ergastolo

di F. Q.
“Gioca a basket coi compagni di cella, mangia pollo e fagioli”: la vita in carcere di Diddy

Puff Daddy, 55 anni, è stato accusato di aver sfruttato il suo status di potere nel mondo dello spettacolo per abusare di donne, tra cui la ex fidanzata Cassie Ventura che è una testimone fondamentale al processo che in corso, attraverso minacce e violenza per due decenni, dal 2004 fino al suo arresto lo scorso settembre. L’artista si è dichiarato non colpevole, mentre i suoi legali sostengono che i pubblici ministeri abbiano raccolto prove di violenza domestica, ma non dei reati federali contestati.

TMZ, noto giornale di gossip statunitense, fa sapere che Diddy trascorrerebbe le giornate giocando a basket e a giochi da tavolo con i suoi compagni di cella. Non è finita, perché ci sono anche informazioni sul menù del produttore e rapper: “Pollo alla griglia, maccheroni al formaggio, verdure miste e un dolce per pranzo; pollo e riso, fagioli, mais in scatola e pane integrale per cena”. Il team di Diddy ha rigettato un’offerta di patteggiamento proposta in extremis dai pubblici ministeri. Se riconosciuto colpevole di tutti i capi d’imputazione, rischia l’ergastolo.

Precedente
Precedente
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.