Emma Marrone ha compiuto 41 anni. Nella notte tra il 24 e il 25 maggio, insieme all’amica Alessandra Airo, nata lo stesso giorno, ha spento le candeline con una festa riservata, qualche amico stretto e una torta con scritto: “Ottantadue anni di talento e stile”. La cantante ha poi condiviso il momento con i suoi follower, pubblicando alcuni scatti e un messaggio di ringraziamento.
“Un anno di più” ha scritto su Instagram, accompagnando la frase con due selfie, dove si mostra in lacrime, e la foto della torta. Poi, il ringraziamento a chi, da sempre, le sta vicino: “Grazie per l’amore che non è mai scontato”. Tra le righe del suo post, la gioia per l’affetto ricevuto si è intrecciata a un dolore ancora vivo in lei: quello per la perdita del padre Rosario Marrone, scomparso nel settembre del 2022. Emma non ha nascosto la sua nostalgia: “Mi manca da morire sentirmi dire ‘Buon compleanno Lupacchiotta mia’”, ha scritto, citando le parole con cui il padre era solito farle gli auguri.
E ha concluso aggiungendo un pensiero che la racconta, scegliendo così di non nascondersi: “Dormo ancora nel lettone con mamma. Non ho più paura del buio. Piango più spesso. Ma soprattutto rido molto… moltissimo di me”. Non sono mancati, naturalmente, gli auguri da colleghi e amici famosi. Sabrina Ferilli, Giorgia, Tony Effe. E soprattutto Vasco Rossi, che ha commentato con un affettuoso: “Augurissimi”, accompagnato da tre cuori blu.
Visualizza questo post su Instagram