Trending News

“Dormo ancora nel lettone con mamma. Mi mancano gli auguri di mio papà”: Emma Marrone in lacrime il giorno del suo 41esimo compleanno

Tra le righe del suo post emerge il ricordo del padre Rosario, scomparso nel settembre del 2022

di F. Q.
“Dormo ancora nel lettone con mamma. Mi mancano gli auguri di mio papà”: Emma Marrone in lacrime il giorno del suo 41esimo compleanno

Emma Marrone ha compiuto 41 anni. Nella notte tra il 24 e il 25 maggio, insieme all’amica Alessandra Airo, nata lo stesso giorno, ha spento le candeline con una festa riservata, qualche amico stretto e una torta con scritto: “Ottantadue anni di talento e stile”. La cantante ha poi condiviso il momento con i suoi follower, pubblicando alcuni scatti e un messaggio di ringraziamento.

“Un anno di più” ha scritto su Instagram, accompagnando la frase con due selfie, dove si mostra in lacrime, e la foto della torta. Poi, il ringraziamento a chi, da sempre, le sta vicino: “Grazie per l’amore che non è mai scontato”. Tra le righe del suo post, la gioia per l’affetto ricevuto si è intrecciata a un dolore ancora vivo in lei: quello per la perdita del padre Rosario Marrone, scomparso nel settembre del 2022. Emma non ha nascosto la sua nostalgia: “Mi manca da morire sentirmi dire ‘Buon compleanno Lupacchiotta mia’”, ha scritto, citando le parole con cui il padre era solito farle gli auguri.

E ha concluso aggiungendo un pensiero che la racconta, scegliendo così di non nascondersi: “Dormo ancora nel lettone con mamma. Non ho più paura del buio. Piango più spesso. Ma soprattutto rido molto… moltissimo di me”. Non sono mancati, naturalmente, gli auguri da colleghi e amici famosi. Sabrina Ferilli, Giorgia, Tony Effe. E soprattutto Vasco Rossi, che ha commentato con un affettuoso: “Augurissimi”, accompagnato da tre cuori blu.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.