Perché gli uomini spendono milioni su OnlyFans? Non per contenuti hard, relazioni online o sexting, ma per una semplice conversazione. È il risultato sorprendente del nuovo report di Supercreator: il 78% delle chat tra le modelle della piattaforma e i loro utenti più spendaccioni riguarda tutto tranne che il fare sesso.
Gli argomenti più gettonati? Gli animali domestici, il lavoro, i ricordi d’infanzia, i programmi tv e gli hobby. Le cose banali di cui, a quanto pare, non riescono a parlare con i loro partner nella vita reale.
A testimonianza di quanto è emerso dalla ricerca c’è Sophie Rain, incoronata “MVP di OnlyFans” (Prodotto Minimo Funzionante, ndr). Il suo fan più accanito è Charley, un americano sposato, ha sborsato oltre 6 milioni di dollari in due anni, ma raramente chiede foto di nudo.
“Parliamo ogni singolo giorno, senza eccezioni – ha detto la modella a NeedtoKnow –. Charley, che è sposato e vive negli Stati Uniti, mi manda messaggi vocali chiedendomi come sta andando la giornata e adora conoscermi a livello personale. Per lui rappresento più che altro un sistema di supporto emotivo. Spesso si pensa che i clienti ben pagati vogliano cose piccanti. Ma, ironia della sorte, lui preferisce vedermi completamente vestita e impegnata nelle attività quotidiane”.
I sette argomenti più discussi su OnlyFans
1. La città natale e la loro educazione
2. Il lavoro, per vantarsi o sfogarsi
3. Gli hobby come videogiochi, cucina, sport
4. Gli animali domestici
5. Le ultime vacanze o i post sui social della modella
6. I programmi tv, i film e i libri
7. Il fitness e l’allenamento