L’ex protagonista di “Uomini e donne” e cantante Teresa Langella è tornata a “Verissimo” per raccontare la sua storia speciale con la madre Annunziata. Sono stati diversi i momenti di commozione con le due protagoniste dell’intervista con Silvia Toffanin.
“Quando è arrivata la malattia di mamma al seno da un momento all’altro non abbiamo capito più niente – ha spiegato Teresa – È stata la fase più difficile della mia vita. È stato difficile stare accanto a mamma e papà cercando di essere più grande di loro. In quei momenti si riesce a tirare fuori una forza incredibile. Mia mamma mi ha sempre ‘detto io non so parlare, non so parlare bene l’italiano, ho fatto fino alla quinta elementare’. Mamma ha iniziato a rimboccarsi le maniche fin da subito, a lavorare fin da subito. Le ho detto: ‘Il tuo vissuto vale più di un italiano perfetto'”.
Teresa Langella è sposata con Andrea Del Corso, dal 2024. I due si sono conosciuti proprio a “Uomini e Donne” e oggi sognano di diventare una famiglia: “Il matrimonio va benissimo, siamo tanto impegnati e questi ci aiuta a concentrarci su altre cose“, ha detto Teresa che sogna oggi di diventare mamma.
“A volte non riesco a dormire, rimango sveglia la notte e penso a quanto sia fortunata, non mi manca niente, però c’è sempre quel forte desiderio…”, ha continuato.
“Ogni mese qualcosa si rompe – ha concluso la Langella – ho paura anche che il vissuto di mamma mi stia influenzando. Lei ha aspettato 7 anni per avermi. Ma certe cose non si possono decidere, non voglio sentirmi in difetto e non voglio correre. Quando sarà sarà, anche se sento che mi manca qualcosa…”.