Trending News

“Luis Miguel mi deve 280mila euro da sette anni. Non ha pagato i servizi di voli privati che gli abbiamo offerto”: la denuncia di Raúl Aldana

La superstar della musica latina è sotto accusa per non aver pagato debiti pregressi

di F. Q.
“Luis Miguel mi deve 280mila euro da sette anni. Non ha pagato i servizi di voli privati che gli abbiamo offerto”: la denuncia di Raúl Aldana

Sette anni di discussioni, minacce e carte legali. Ma ancora nulla di fatto. Si abbatte un’altra tegola per Luis Miguel. La superstar della musica latina è sotto accusa dal pilota di aerei Raúl Aldana per non aver pagato i servizi di volo privato per un valore di 6 milioni di pesos, circa 280mila euro.

Raúl Aldana ha presentato le prove del debito del team del cantante già in diversi programmi televisivi. L’uomo ha dichiarato in un’intervista che il debito riguarda diversi voli effettuati dal cantante con il suo team nel 2018. Ha inoltre sottolineato che la compagnia aerea privata collabora con Ocesa, che si occupa dei concerti del cantante.

Nonostante la fine del rapporto lavorativo, il cantante ha continuato a usufruire dei servizi forniti, ma si sono creati diversi problemi di pagamento.

Intotre Raúl Aldana ha presentato le registrazioni di volo che comprovano l’utilizzo dei servizi da parte di Luis Miguel, per un debito pari a 33,15 ore di volo. Il pilota ha, inoltre, dichiarato di aver ricevuto minacce di azioni legali, sia lui che l’emittente Telecinco, per aver divulgato tali informazioni.

“Il manager di Luis Miguel ha confermato l’esistenza di un debito del cantante con una compagnia aerea privata”, è quanto riporta Telecinco. Pare anche che Luis Miguel non sia al corrente della situazione e che il “debito è da attribuire al suo team, non al cantante stesso”.

Luis Miguel è sempre impegnato sul versante live e il suo ultimo tour con oltre 200 concerti, è diventato uno dei più redditizi al mondo.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.