Trending News

“Condurre il Festival di Sanremo? Mi piacerebbe farlo bene e per farlo bene ci vuole qualche capello bianco”: lo rivela Stefano De Martino

Il conduttore di “Affari Tuoi” racconta delle idee che ha per il suo futuro

di F. Q.
“Condurre il Festival di Sanremo? Mi piacerebbe farlo bene e per farlo bene ci vuole qualche capello bianco”: lo rivela Stefano De Martino

Stefano De Martino sul palco del Festival della Tv di Dogliani, in provincia di Cuneo, in merito alla possibilità di condurre il Festival di Sanremo ha dichiarato: “Io credo in una filosofia, quella di avere il senso della misura. Ora come ora Sanremo non è alla mia misura, a un certo punto o si rimpicciolisce il Festival o mi ingrandisco io. Speriamo che mi ingrandisca io, auguro a Sanremo di essere rilevante ancora per tantissimi anni. Ci vorrà un pò di tempo per ricoprire quel ruolo“.

E ancora: “Farlo tra due anni? Se mi avessero detto due anni fa che avrei fatto ‘Affari Tuoì mi sarebbe sembrata una utopia, allo stesso modo mi sembra una utopia pensare al Festival, ma magari mi autosmentisco come con ‘Affari Tuoì – ha aggiunto – Se potessi scegliere vorrei qualche anno in più, mi piacerebbe farlo bene e per farlo bene secondo me ci vuole qualche capello bianco”.

Intanto il conduttore ha incassato attestazioni di stima importanti. Carlo Conti ha detto: “Lui ha una fascia importantissima, giovane, forte, simpatico, brillante e ha un bel pò di esperienza e di gavetta. Sta dimostrando tutta la sua forza. Credo che si sta in questa fase, noi sessantenni rallentiamo per far arrivare i quarantenni come De Martino, Cattelan e Savino”.

Mara Venier ha poi commentato: “Stefano De Martino è bravissimo ed è cresciuto tantissimo, si fa voler bene. Non si è montato la testa ed ha avuto un grandissimo successo. Potrebbe fare una ‘Domenica In’ veramente rivoluzionaria cambiando tutto”.

Naturalmente non poteva mancare un commento calcistico dopo il trionfo del “suo” Napoli per lo scudetto: “Bello strappare lo scudetto a un club forte come l’Inter”, per poi ironizzare “ho parlato con Conte, mi ha detto che rimarrà a Napoli, sì. Per le vacanze”.

Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.