“È severamente vietato fumare a bordo. Si accenderanno automaticamente i dispositivi anti-incendio”. Insomma sono le regole base condivise da chi viaggia in aereo e in treno. Ma si sa, Britney Spears per sua natura non sempre è stata ligia ai regolamenti. E così si è scatenata durante un volo da Cabo San Lucas, in Messico, a Los Angeles. Come testimoniato dalle immagini poi condivise sui social, la popstar ha ammesso di aver avuto un momento di distrazione, in cui ha accidentalmente acceso una sigaretta.
L’artista ha spiegato che il suo accompagnatore le ha scherzosamente messo la sigaretta in bocca, senza il suo consenso. Britney ha voluto sottolineare che l’episodio, seppur insolito, è stato solamente un momento di leggerezza, senza alcuna intenzione di creare problemi.
Oltre alle scuse però ha aggiunto: “È stato incredibilmente divertente!“. Poi ha dichiarato: “Mi scuso con chiunque io abbia offeso, ma gli assistenti di volo si assicurano sempre che io sia in fondo all’aereo in ogni caso”.
E ancora: “Su alcuni aerei su cui sono stata non si può fumare, ma questo era diverso perché i porta-bevande erano sul sedile esterno! Confesso che era la prima volta che bevo vodka! Giuro che mi sono sentita così intelligente… Ero tipo wow che diavolo c’è lì dentro… Mi sono sentito così chiara e intelligente!”.
La cantante aveva già catturato l’attenzione lo scorso aprile, sempre all’aeroporto messicano. Appena scesa dall’aereo con occhiali neri e capelli raccolti per una breve vacanza, Britney Spears è stata immortalata dai paparazzi con una presenza “inquietante”. Era apparsa, assieme alla sua guardia del corpo, mentre quest’ultimo aveva in braccio un bebè, ma poi si è scoperto che era una bambola di plastica col volto coperto.