Pettegolino

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono marito e moglie: la coppia si è conosciuta nel 2019 a “Uomini & Donne” e l’anno scorso è nata Allegra

Lo sposo ha detto tra le lacrime: "Sei davvero una grande mamma e la mia ti avrebbe amata moltissimo”

di F. Q.
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono marito e moglie: la coppia si è conosciuta nel 2019 a “Uomini & Donne” e l’anno scorso è nata Allegra

Si sono conosciuti nel 2019 a “Uomini e donne” e da allora il loro amore è sempre stato solido fino al matrimonio. Infatti Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sono sposati con una cerimonia in Toscana, in Valle di Badia, un borgo in provincia di Pisa. “Sei davvero una grande mamma e la mia ti avrebbe amata moltissimo”, ha detto Andrea alla sua neo moglie.

In lacrime Arianna ha rivolto altrettante parole d’affetto: “Tu per me sei tante cose. Sei presenza anche quando siamo lontani. Sei protezione ogni volta che mi vedi vulnerabile. Sei premura nei piccoli gesti, che fai senza che io li chieda”. Naturalmente a consegnare le fedi è stata Allegra, la bimba che la coppia ha avuto un anno fa.

La proposta di matrimonio Andrea Cerioli l’ha fatta in riva al mare e come ha raccontato sui social: “Mi ero preparato un grande discorso che ovviamente non sono riuscito a fare. Poche volte mi hanno tremato le gambe… Ma eravamo noi tre, nel tuo posto preferito, ed era già tutto perfetto. Tutte le promesse che volevo farti, te le ho fatte. Vi amo oltre ogni cosa… Sarò sempre accanto a voi. Ally ha detto che la mamma può sposare papà”.

I tanti amici e parenti si sono stretti attorno alla coppia immortalando l’ingresso degli sposi, le parole, le promesse e le lacrime. I festeggiamenti si sono spostati poi al ricevimento dove fino a notte fonda Andrea, Arianna con i loro amici si sono lanciati in danze sfrenati con tanto di lancio nella piscina dello sposo.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.