Trending News

“Michele Morrone secondo me a recitare è un cane, ma a Belve ha detto che è l’attore più bravo di tutti”: la stoccata di Victoria Cabello

La conduttrice ha voluto commentare con ironia le parole dell'attore

di F. Q.
“Michele Morrone secondo me a recitare è un cane, ma a Belve ha detto che è l’attore più bravo di tutti”: la stoccata di Victoria Cabello

Durante un incontro all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Victoria Cabello – impegnata in una intervista a Roberto Bolle – ha detto la sua su alcune parole rilasciate da Michele Morrone a “Belve”. Il discorso tra i due vira verso il cinema.

“Come quello che era da Francesca Fagnani a Belve e che ha detto che è più bravo di tutti? Che ha detto che forse solo Borghi viene dopo di lui”, ha detto la moderatrice. Roberto Bolle ha citato il nome di Michele Morrone e la Cabello ha colto la palla al balzo: “Ah l’hai visto anche tu? Sei più o meno bravo di lui? Secondo me è un cane. Però è una mia personalissima interpretazione”.

Nell’intervista a “Belve” Morrone ha attaccato il “circoletto” del cinema italiano con parole dure. “Il cinema? Un circoletto: lavorano sempre gli stessi. Qui in Italia è come se, per essere riconosciuti come artisti, come attori, uno deve avere un po’ l’aria del poeta maledetto, che si fa la canna, che c’ha il teschio in mano”.

E ancora: “Sai, questi attori un po’ sinistroidi, con le boiserie anche nel culo. Io non sono quello e non me ne importa nulla. Non mi sono mai visto nel circolino italiano e dei David non mi frega niente”. Un attore più bravo di Morrone? Quando entro in una sala, è difficile che qualcuno dei grandi in Italia possa sentirsi grande con me. Più bravo di me solo Alessandro Borghi. Peggiori quasi tutti”.

L’attore poi era tornato sul tema con parole molto dure sui social: “Avete rotto il ca**o. C’è chi si sente male per aver interpretato il Duce, ma si riprende dopo aver incassato 1.5/2 milioni di euro”. Il riferimento è a Luca Marinelli.

Poi la brusca marcia indietro: “Quello che ho scritto sui social è frutto di un disagio, mio e di moltissimi altri artisti, che viene dall’amore profondo che ho per il mio lavoro e dalla grande voglia di farlo nel mio paese. Solo questo. Chiedo scusa ad ogni modo per non avere usato le parole appropriate e per avere eventualmente offeso qualcuno”.

Precedente
Precedente
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.