Moda e Stile

Cosa mettere quando non si sa come vestirsi? 10 capi salva look per le giornate dal meteo incerto – LA GUIDA

Troppo calde o troppo fredde, spesso anche troppo piovose. Ecco, secondo le ultime tendenze, cosa non deve mancare nell’armadio per affrontare al meglio queste giornate primaverili

di Flavia Iride
8. Bermuda - 9/11

8. Bermuda - 9/11

Tornati a sorpresa ma con prepotenza tra i trend moda della primavera-estate, i bermuda faranno storcere il naso ad alcuni ma lo street style e le passerelle provano a convincere anche i più scettici. I bermuda, che conquistano ancora i trend grazie alla loro comodità e versatilità, sono declinati in versioni che spaziano dal casual al formale. I modelli in giallo burro, come quello proposto da Vicolo Milano, sono i must-have per le amanti del trend butter yellow, quelli in denim scuro come quello proposto da Max Mara sono l’alternativa casual ed evergreen, soprattutto per il giorno, mentre nella versione total black di Armani Exchange si adattano anche a contesti professionali o per la sera.

Styling tips: per un look sofisticato, abbina i bermuda a un blazer coordinato e la calzatura che più preferisci. Per un outfit casual-chic, abbinare invece i bermuda in denim o lino con una camicia oversize o un top aderente.

Precedente
Precedente
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.