C’è grande attesa per l’arrivo di Jennifer Lopez per l’unica tappa italiana del suo tour mondiale Up All Night Live. L’appuntamento è il 21 luglio al Lucca Summer Festival. Sulle piattaforme di vendita online dei biglietti i prezzi sono chiari. Per un pacchetto Upgrade VIP che comprende il Meet&Greet with Jennifer Lopez e la foto-opportunity con Jennifer Lopez il costo è di 1.403.000.
Il prezzo dell’Upgrade Vip non include il biglietto d’ingresso al concerto. Quindi, chi desidera sia assistere allo show che incontrare J-Lo dovrà mettere in conto una spesa complessiva che va dai 1.503 euro (con biglietto in piedi) ai 1.693 euro (con biglietto a sedere), fino a raggiungere di 1.953 euro per chi opta per il Diamond Vip Package e l’Upgrade Vip.
Un gradino sotto, ma nemmeno così lontano, c’è il Diamond Vip Package a 550 euro, che offre diversi vantaggi: posto riservato nell’esclusiva area pit in piedi sottopalco, accesso anticipato alla venue, ingresso dedicato con il fast lane, lo staff dedicato, la bag, la locandina, il laccetto e il pass laminato da collezione, e una foto-opportunity con un backdrop dedicato, ma senza la presenza dell’artista.
E per tutti gli altri? Per assistere allo show si parte da 86 euro a 250 euro escluso prevendite.
L’organizzazione precisa che tutti gli acquisti sono definitivi e non sono previsti rimborsi, cambi o restituzioni. Inoltre, ricorda l’organizzazione, gli Upgrade Vip e i relativi contenuti non sono trasferibili. Insomma non una novità per chi “mastica” un po’ i concerti italiani ed internazionali. I pacchetti sono pensati esclusivamente per i fan più affezionati disponibili a sborsare cifre già alte per incontrare il proprio artista preferito. Una libera scelta con costi di mercato.