Stefania Camboni trovata morta in casa a Fregene: “È stata uccisa a coltellate”
Stefania Camboni, 60 anni, è stata trovata morta nella sua abitazione a Fregene, nel comune di Fiumicino. A dare l’allarme è stato il figlio della vittima che ha chiamato il 112. Non si esclude l’ipotesi omicidio: secondo le prime ricostruzioni, al momento del ritrovamento la donna era coperta di cuscini, aveva una ferita alla testa ed era in una pozza di sangue. Sul corpo sarebbero state riscontrate ferite d’arma da taglio. Sequestrata a poca distanza la sua auto, trovata fuori strada e con il finestrino abbassato.
La donna divideva l’abitazione col figlio e la nuora, che vivevano in un’altra unità della casa. Dalle prime dichiarazioni rilasciate dall’uomo, guardia giurata presso l’aeroporto di Ciampino, sembra che la vittima litigasse da tempo col resto della famiglia per questioni legate all’eredità. La Procura di Civitavecchia ha disposto l’autopsia.
Nel 2020 Camboni aveva perso il marito, Giorgio Violoni, noto ex calciatore nella squadra del Maccarese e atleta alle giovanili della Lazio.