“Vi racconto un po’ di confidenze…non le dite a nessuno però“, scherza Belen Rodriguez su Instagram. In un video, poco prima di presentare i suoi prodotti, ha confidato ai suoi dieci milioni di follower di essersi sottoposta a un intervento, ha rassicurato tutti ma senza fornire dettagli sull’operazione: “Mi sto truccando un pochettino perché ho fatto un piccolo intervento. Sono stata due giorni in convalescenza, però adesso va tutto bene. Ho risolto tutto quanto. Ho preso troppi medicinali quindi dovrò fare una sorta di dieta detox per pulire il mio fegato. Però va tutto bene e questa è la cosa importante. Il make up ha dato un po’ di colore al mio viso spento”, ha detto la showgirl argentina.
“Va tutto bene, fa ancora male ma passerà. Nulla di grave, ma dovevo farlo. Ho rimandato troppo“, ha scritto la conduttrice nei commenti rispondendo ai fan: “Io sono una donna normale, ho le mie insicurezze e i miei punti di forza come tutte quante”. A chi ha ipotizzato interventi di chirurgia estetica, criticando l’aspetto del labbro, la showgirl ha risposto per le rime: “È sempre uguale, non rompete più i maroni“.
Belen continua ad occupare la scena mediatica, non solo sul fronte amoroso, da giorni molti fanno riferimento a una rottura con la sorella Cecilia, reduce dall’annuncio della sua gravidanza con il papà Ignazio Moser. Un tema su cui ha deciso di non esporsi mentre sul fronte professionale, dopo la rottura con Mediaset, Rodriguez è sbarcata a Warner Bros. Discovery con un doppio impegno: “Amore alla prova – La crisi del settimo anno” su Real Time e “Only Fun – Comico Show” sul Nove.
Visualizza questo post su Instagram