Il mondo FQ

Diciassettenne denuncia: “Narcotizzata e violentata dall’ex fidanzato”, 19enne indagato a Ravenna

Il 19enne - che nega tutto - si sarebbe spruzzato il contenuto di uno spray su un guanto per poi strofinarglielo sulla bocca. In corso le analisi sul cellulare e su un paio di guanti trovati nel parcheggio
Diciassettenne denuncia: “Narcotizzata e violentata dall’ex fidanzato”, 19enne indagato a Ravenna
Icona dei commenti Commenti

Una studentessa di 17 anni del Ravennate ha raccontato di essere stata narcotizzata e violentata dall’ex fidanzato di 19 anni. Il giovane, indagato per violenza sessuale aggravata e ascoltato nell’interrogatorio davanti al pm di Ravenna Francesco Coco e agli agenti della Squadra mobile, ha però negato tutto.

Stando a quanto raccontato dalla giovane, che ha esporto denuncia nei mesi scorsi dopo la visita medica, l’abuso risalirebbe alla sera del 21 dicembre. Dopo una cena in un ristorante di Lugo, il ragazzo sarebbe andato in un parcheggio sterrato e avrebbe tirato fuori dal vano portaoggetti una bomboletta spray, spruzzandosi il contenuto su una mano per poi strofinargliela sulla bocca. La giovane avrebbe iniziato ad accusare intorpidimento e tremolii, seguiti da un generale stato di malessere e conati. In quel momento sarebbero anche iniziati gli abusi ai quali ha cercato invano di opporsi. Da quella sera la la 17enne ha interrotto immediatamente la relazione.

Diversa la versione del ragazzo che, supportato dagli avvocati Nicola Laghi e Antonio Diogene, ha negato ogni accusa. Nella versione del 19enne, il rapporto sarebbe iniziato in maniera consensuale, non avrebbe utilizzato alcuna sostanza e, viste le condizioni della ragazza, l’avrebbe riaccompagnata a casa. Durante l’interrogatorio ha riferito che, dopo quella notte, ha tentato di ricontattarla per chiederle conto del suo improvviso mutismo. Il ragazzo sarebbe anche andato a casa di lei per avere risposte, ricevendo però dai familiari un preciso ordine: di non farsi più vedere. Sul caso sta indagando la polizia che ha sequestrato il cellulare del giovane, mentre sono in corso delle analisi su un paio di guanti trovati nel parcheggio.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione