Trending News

“Parodia cattiva e poco divertente. Non ci sono modi meno dozzinali per fare ridere?”: i denti di Aimee Lou Wood presi in giro al Saturday Night Live

L'attrice britannica ha poi spiegato in una Instagram story di avere ricevuto delle scuse da parte del SNL, dopo che migliaia di fan hanno attaccato il programma parlando di "comicità superata" e "body shaming"

di F. Q.
“Parodia cattiva e poco divertente. Non ci sono modi meno dozzinali per fare ridere?”: i denti di Aimee Lou Wood presi in giro al Saturday Night Live

Ho passato gran parte della mia vita a preoccuparmi di essere strana per via dei miei denti. Ora mi rendo conto che potrebbe essere il mio superpotere”: così Aimee Lou Wood, superstar di The White Lotus. Un messaggio importante perché che la bellezza sta nelle imperfezioni sfugge a tanti, soprattutto ai più giovani e soprattutto per via dei modelli comunicati dai social, perfetti, posticci, irraggiungibili.

Ora la star della serie creata da Mark White ha detto la sua su uno sketch del Saturday Night Live nel quale la comica Sarah Sherman indossava protesi dentarie fuori misura per imitarla. Wood ha spiegato: “Ho trovato la parodia di SNL cattiva e poco divertente. Che peccato, perché fino a qualche settimana fa mi ero davvero divertita a guardare il programma. Sì, prendete pure in giro, è questo lo spirito dello show, ma non ci sono modi più intelligenti, più sottili, meno dozzinali per farlo?“, ha aggiunto.

L’attrice britannica ha poi spiegato in una Instagram story di avere ricevuto delle scuse da parte del SNL, dopo che migliaia di fan hanno attaccato il programma parlando di “comicità superata” e “body shaming”. In un’intervista del 2020 a Stylist, Wood aveva raccontato di aver ricevuto centinaia di messaggi dai fan dopo aver ottenuto il ruolo di Aimee Gibbs nella serie Netflix Sex Education, che l’ha fatta conoscere al grande pubblico: “La gente mi scriveva, ‘Oh mio Dio, hai i denti come i miei. Ora a scuola mi sento figa perché sembro Aimee. Invece di essere presa in giro come Bugs Bunny, capisci?'”.

Precedente
Precedente
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.