World News

Nick Moran operato d’urgenza in ospedale. L’attore di “Harry Potter” fotografato in barella da un amico, ma poi lo scatto scompare misteriosamente dai social

Era stato convinto a recarsi in ospedale dalla sua fidanzata, per uno strano dolore al collo

di F. Q.
Nick Moran operato d’urgenza in ospedale. L’attore di “Harry Potter” fotografato in barella da un amico, ma poi lo scatto scompare misteriosamente dai social

Apprensione nel mondo del cinema per l’attore britannico Nick Moran, 55 anni, che ha interpretato il personaggio di Scabior nella saga cinematografica di Harry Potter, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza salvavita. Lo riferisce il sito statunitense Deadline, precisando che un amico dell’attore ha chiesto ai fan di inviare preghiere dopo che Moran è stato ricoverato in ospedale per sventare “una condizione di pericolo di vita”.

Nick Moran è stato visto disteso in un letto d’ospedale in terapia intensiva in una foto precedentemente condivisa sui social media (ma poi cancellata) dall’amico Terry Stone, che aveva scritto: “Nick è stato ricoverato d’urgenza questa settimana per un’operazione salvavita che potrebbe significare che non potrà mai più parlare o camminare”.

Poi ha scritto in un altro post: “Un aggiornamento per tutti voi su Nick Moran. Ha subito un intervento chirurgico importante e si sta riprendendo in terapia intensiva, ma ha ancora bisogno del vostro sostegno, delle vostre preghiere e del vostro amore. Preghiamo che si riprenda completamente e torni presto alla normalità”.

Terry Stone ha raccontato al “Daily Mail” che Moran era stato convinto a recarsi in ospedale dalla sua fidanzata, dopo aver avvertito un dolore al collo. Moran ora è tornato a casa per la convalescenza.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.