Apprensione nel mondo del cinema per l’attore britannico Nick Moran, 55 anni, che ha interpretato il personaggio di Scabior nella saga cinematografica di Harry Potter, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza salvavita. Lo riferisce il sito statunitense Deadline, precisando che un amico dell’attore ha chiesto ai fan di inviare preghiere dopo che Moran è stato ricoverato in ospedale per sventare “una condizione di pericolo di vita”.
Nick Moran è stato visto disteso in un letto d’ospedale in terapia intensiva in una foto precedentemente condivisa sui social media (ma poi cancellata) dall’amico Terry Stone, che aveva scritto: “Nick è stato ricoverato d’urgenza questa settimana per un’operazione salvavita che potrebbe significare che non potrà mai più parlare o camminare”.
Poi ha scritto in un altro post: “Un aggiornamento per tutti voi su Nick Moran. Ha subito un intervento chirurgico importante e si sta riprendendo in terapia intensiva, ma ha ancora bisogno del vostro sostegno, delle vostre preghiere e del vostro amore. Preghiamo che si riprenda completamente e torni presto alla normalità”.
Terry Stone ha raccontato al “Daily Mail” che Moran era stato convinto a recarsi in ospedale dalla sua fidanzata, dopo aver avvertito un dolore al collo. Moran ora è tornato a casa per la convalescenza.