Trending News

“Ernst August di Hannover è ricoverato in terapia intensiva a Madrid”: preoccupano le condizioni di salute del marito di Carolina di Monaco

Non sono stati resi noti dettagli sulle ragioni della sua permanenza nella clinica

di F. Q.
“Ernst August di Hannover è ricoverato in terapia intensiva a Madrid”: preoccupano le condizioni di salute del marito di Carolina di Monaco

Carolina di Monaco è in apprensione per la salute del padre di sua figlia, Ernst di Hannover, ricoverato da martedì 3 aprile nella clinica Ruber Internacional di Madrid. Secondo il quotidiano spagnolo Vanitatis, l’uomo, che vive nella capitale spagnola da anni, si è recato al pronto soccorso dell’ospedale, ma da allora non sono stati resi noti i dettagli sulle motivazioni del suo ricovero. Nonostante la separazione del 2009, Carolina e Ernst non hanno mai divorziato, e quindi sono ancora ufficialmente marito e moglie.

A parlare delle condizioni di Ernst di Hannover è Claudia Stilianopoulos, sua compagna da almeno tre anni. La donna ha rivelato a Informalia di essere molto preoccupata, specificando che il Principe è attualmente ricoverato in terapia intensiva e che “non ha nulla a che fare con l’anca”, facendo riferimento all’operazione che Ernst aveva subito nel dicembre 2024. La Stilianopoulos ha confermato che le sue condizioni si sono aggravate, portandolo a un nuovo ricovero.

Il Principe di Hannover non è nuovo a gravi problemi di salute. Oltre all’intervento chirurgico recente, ha sofferto di pancreatite acuta nel 2005, un episodio che lo portò addirittura in coma a causa di un eccessivo consumo di alcol. L’aristocratico tedesco e Carolina di Monaco si sono sposati nel 1999.

Nello stesso anno è nata la loro figlia, la principessa Alessandra di Hannover. Nonostante la separazione avvenuta nel 2009, i due non hanno mai divorziato. I media spagnoli, che parlano di possibili complicazioni legate al pancreas. Al momento, nessun bollettino medico ufficiale è stato diffuso.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.