Trending News

“Me ne sbatto i co**oni, non ce la faccio a mangiare questo millepiedi”: la reazione di Ivana Mrazova a Pechino Express tra le urla e i pianti

Nella sesta puntata di "Pechino Express" le coppie alle prese con la prova dei Sette Mostri

di F. Q.

Nella sesta puntata di “Pechino Express”, andata in onda il 10 aprile su Sky Uno, è andata in scena una delle prove più temute e attese dell’intero percorso: la prova dei Sette Mostri. Le coppie in gara si sono trovate davanti a un menù da brividi: scorpione, orecchio di maiale, cervello di maiale, cavallette, sangue di pollo, millepiedi e uovo urina di cavallo. Tre giri di ruota e altrettanti assaggi obbligati. La coppia delle Atlantiche, composta da Ivana Mrazova e Giaele De Donà, ha vissuto il momento più difficile, tra urla, lacrime e crisi di panico.

Appena capito di cosa si trattava, le due si sono bloccate. “No amore, non voglio”, ha detto Giaele. Ivana, scossa, ha raccontato: “In quel momento pensavo di morire, non ce la faccio”.

Girando la ruota, alla modella è toccato il millepiedi. Ha afferrato la ciotola, l’ha fissata per qualche secondo, poi ha lasciato tutto ed è scappata. A nulla sono serviti i tentativi dell’amica di convincerla. “Me ne sbatto i co**oni, non ce la faccio a mangiarlo”, ha ribadito, mentre le altre coppie completavano il compito. Tra queste, le Sorelle Samanta e Debora Togni hanno assaggiato tutto con grinta e determinazione.

Alla fine, un piccolo morso, seguito da un conato e dallo sputo a terra, basta per farle avanzare. Ma non senza polemiche. Arrivate al libro rosso, Fru ha commentato ironicamente la loro “strategia”, mentre Costantino Della Gherardesca ha deciso: partenza per ultime nella prova successiva. Risultato? Una posizione sempre più a rischio.

La sesta tappa dello show Sky Original prodotto da Banijay Italia, su Sky Uno/+1 e on demand, ha segnato una Total Audience di 465mila spettatori con il 2,2% di share (in tv 818mila contatti e il 55% di permanenza). Il dato sui sette giorni quasi triplica il risultato del giovedì, con una Total Audience cumulata di 1.263.000 spettatori, in linea rispetto al dato dell’episodio precedente.

Immagini concesse da Sky; pechinoexpress.sky.it; Pechino Express è ogni giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.