Ignazio Boschetto, tenore del gruppo Il Volo, ha annunciato su Instagram che lui e sua moglie, Michelle Bertolini, aspettano una bambina che si chiamerà Bianca. La coppia, sposata da pochi mesi, ha condiviso la notizia con un post emozionante, corredato da una foto in cui Ignazio bacia il pancione di Michelle.
Nel messaggio, la coppia ha espresso la propria gioia: “Amore mio, non sai quanto ti abbiamo desiderato. Ancora stentiamo a credere che diventeremo genitori. Pensavamo che eravamo già stati fortunati a trovarci noi due nella vita, ma ancora una volta ci ha sorpresi, regalandoci un’altra sfumatura di pura felicità. Fra pochi mesi arriverai e non vediamo l’ora di vederti, di crescerti, di farti conoscere il mondo e di conoscere il meraviglioso privilegio di essere papà e mamma. Nel nostro centro del mondo adesso ci sei tu BIANCA“.
Ignazio e Michelle si sono sposati due volte nel 2024: la prima con rito civile a San Lazzaro di Savena, la seconda con una cerimonia sul Lago di Como, alla presenza di familiari e amici, tra cui i colleghi de Il Volo, Gianluca Ginoble e Piero Barone.
La loro relazione, iniziata lontano dai riflettori, è culminata con la proposta di matrimonio nel dicembre 2023, quando Michelle ha scritto: “Sì e mille volte sì amore mio! Voglio passare la mia vita con te… Ti amo tanto”. Ignazio, poco prima delle nozze, aveva dichiarato: “Noi siamo ragazzi che abbiamo vissuto tanto, abbiamo girato il mondo, penso che quando trovi la persona giusta la riconosci immediatamente e allora che senso ha aspettare a quel punto? Io non vedo l’ora di sposarmi”.