Trending News

“Solo perché ho fatto una puntura sbagliata di botox hanno detto che ero un mostro, sfigurata, piena di silicone. Mio marito me l’ha fatta, è un bravo chirurgo estetico”: parla Veronica Maya

di F. Q.
“Solo perché ho fatto una puntura sbagliata di botox hanno detto che ero un mostro, sfigurata, piena di silicone. Mio marito me l’ha fatta, è un bravo chirurgo estetico”: parla Veronica Maya

Ne Vedremo delle Belle, il programma condotto da Carlo Conti su RaiUno, ha chiuso per via degli ascolti insoddisfacenti. La gara vedeva sfidarsi showgirl come Valeria Marini, Pamela Prati e Veronica Maya in vari campi, dal canto alla capacità di conduzione. Una buona idea che non ha retto l’impatto con la ‘corazzata’ Amici su Canale5, programma principe del sabato sera.

Una delle protagoniste più chiacchierate è stata Veronica Maya e tanti sono stati i commenti sul suo aspetto, in particolare sulle sopracciglia particolarmente ‘alte’. E la showgirl ne ha parlato a Storie di Donne al Bivio, il programma condotto da Monica Setta: “Dicono tutti la stessa cosa, mi chiedono che cosa abbia fatto al volto. Ma a volte, il trucco accentua… Mi hanno detto che ero un mostro, che non mi si poteva guardare, che ero più un transessuale che una donna. Centinaia di messaggi di odio, solo perché avevo fatto una puntura sbagliata di botox!”.

E ancora: “Non pensavo che nel 2025 una donna dovesse giustificarsi per una puntura di botox. Hanno detto che avevo un sopracciglio più alto dell’altro, che ero sfigurata, piena di silicone. Un mostro, insomma. La verità? Mio marito, che è un bravo chirurgo plastico, mi ha fatto una punturina poco prima che iniziassi lo show. Il botox ha bisogno di un po’ di tempo per riassorbirsi, per questo si notava. Adesso va meglio, ma resta l’amarezza di osservare che alle donne non è consentito invecchiare. Ho 47 anni, sono una bella donna e una mamma, eppure quei messaggi d’odio mi hanno messo profondamente in crisi“. Maya è sposata con il chirurgo plastico Marco Moraci e hanno tre figli.

Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.