Trending News

Michael Schumacher è diventato nonno, l’annuncio della figlia Gina: “Benvenuta al mondo Millie”

Nata il 29 marzo, l'annuncio è arrivato il 5 aprile con un post sui social

di F. Q.
Michael Schumacher è diventato nonno, l’annuncio della figlia Gina: “Benvenuta al mondo Millie”

Michael Schumacher è diventato nonno. Sua figlia maggiore, Gina Maria Schumacher, ha dato alla luce la sua prima figlia. La bambina, chiamata Millie Bethke, è nata il 29 marzo 2025. L’annuncio è arrivato il 5 aprile, con un post sui social in cui Gina ha scritto: “Benvenuta al mondo, Millie. Nata il 29 marzo, i nostri cuori non sono mai stati così colmi d’amore. Ci sentiamo immensamente fortunati ad averti nella nostra vita”. Nella foto pubblicata, si vede la manina della neonata stretta tra le dita dei genitori.

Un momento privato, condiviso con discrezione. Gina Schumacher, classe 1997, è una campionessa di equitazione ed è figlia di Michael Schumacher e Corinna Betsch. Nel settembre 2024 ha sposato Iain Bethke, imprenditore e atleta nel salto a ostacoli. L’annuncio della gravidanza era stato dato a dicembre: “Siamo impazienti per l’arrivo della nostra bimba”.

Come sta l’ex pilota Formula 1? Il 29 dicembre 2013, mentre sciava insieme al figlio Mick sulle piste di Meribel, Michael Schumacher fu vittima di un incidente che gli cambiò la vita. Da allora, le sue condizioni sono mantenute in massimo riserbo dalla famiglia. Gli ultimi aggiornamenti arrivano da Felix Gorner, giornalista tedesco di RTL, considerato tra i più vicini alla famiglia: “Non parla più”.

Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.