Trending News

“Sono offesa con Rudy Zerbi, mi deve delle scuse. Dice cose a vanvera, nemmeno lo saluto”: Anna Pettinelli parla del difficile rapporto col collega di Amici 24

L'insegnante del talent show di Canale 5 parla a "Verissimo" del rapporto con il collega

di F. Q.
“Sono offesa con Rudy Zerbi, mi deve delle scuse. Dice cose a vanvera, nemmeno lo saluto”: Anna Pettinelli parla del difficile rapporto col collega di Amici 24

Anna Pettinelli non le manda a dire quando si tratta di parlare del suo rapporto con Rudy Zerbi. Durante l’intervista a “Verissimo” del 6 aprile, l’insegnante di canto non ha nascosto il suo disappunto per alcuni atteggiamenti del collega dei “Amici di Maria De Filippi”. “Quest’anno è peggio degli anni scorsi, non c’è nessun rapporto tra di noi. Quest’anno me ne ha fatte di cotte e di crude”, ha dichiarato.

Pettinelli ha ammesso di sentirsi profondamente offesa da alcune dichiarazioni di Zerbi, rivelando di non voler nemmeno salutarlo. “Sono offesissima con lui, nemmeno lo saluto. Dice cose a vanvera”, ha detto. Se Anna sarebbe disposta ad accettare delle scuse da parte del collega? Forse sì, ma solo se non sotto forma di un gesto particolare: “Mi dovrebbe mandare dei fiori, un bigliettino in cui dice: ‘Forse quest’anno ho un po’ esagerato'”. Poi ha chiarito: “Non sarebbero accettate”, ha detto Pettinelli, “Sto scherzando… forse vorrei dei fiori”.

Nel corso dell’intervista, però, Anna ha anche avuto parole dolci per la collega Deborah Lettieri, anche lei ad “Amici 24”. Le due insegnanti si sono dichiarate molto in sintonia, nonostante le loro differenze di carattere. “Tra noi c’è sintonia perfetta. Siamo completamente diverse, io sono la testa calda mentre Deborah è quella riflessiva ed educata”, ha spiegato Pettinelli.

Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.