World News

Il toro lo disarciona e poi lo calpesta: morto a 24 anni Dylan Grant, giovane promessa del bull riding

Dopo averlo buttato a terra, l'animale ha calpestato Grant, infliggendogli ferite mortali. La notizia la dà il New York Post

di F. Q.
Il toro lo disarciona e poi lo calpesta: morto a 24 anni Dylan Grant, giovane promessa del bull riding

È morto calpestato dal toro, Dylan Grant. Siamo in Texas e il ragazzo, una giovane promessa del bull riding, stava partecipando al secondo turno di spettacolo di rodeo, l’Xtreme Bulls alla Wharton County Youth Fair, quando è stato disarcionato da un toro di nome Commander. Questo quanto riferito dalla Professional Rodeo Cowboys Association (PRCA).

Dopo averlo buttato a terra, l’animale ha calpestato Grant, infliggendogli ferite mortali. La notizia la dà il New York Post. Il 24enne è stato soccorso e trasferito in elicottero nell’ospedale di Houston, dove è morto poco dopo. “La nostra famiglia del rodeo ha perso un giovane cowboy di grande talento la scorsa notte. Non esistono parole adeguate per esprimere il dolore in un momento di così profondo shock e tristezza”, le parole di Kendra Santos del podcast No Spin Rodeo su Facebook.

Questa tragedia arriva a distanza di due settimane da quello che poteva essere un altro incidente fatate: Tyler Kippes, altro bull rider molto noto, è stato colpito da una cornata al petto durante la Rodeo Austin, ma si è salvato grazie a un intervento chirurgico a cuore aperto d’urgenza.

Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.