È preoccupata, Hailey Bieber. Preoccupata perché suo marito, la popstar di fama planetaria Justin, secondo il Mirror “non dorme e mangia a malapena”. Lo racconta una fonte al tabloid, una fonte che spiega come Hailey sarebbe arrivata al punto di chiedere ad amici e familiari di “pregare per lui“.
Justin, 31 anni, è apparso di recente in alcuni video social in atteggiamenti difficilmente interpretabili, scene nelle quali non sembrava essere in sé. E il Mirror scrive che il cantante “è in una spirale. È maniacale, non dorme, mangia pochissimo, manda messaggi frenetici nel cuore della notte. Spesso non ha molto senso in quello che dice, ma è convinto del contrario. Non si rende conto di quanto abbia bisogno di aiuto, e tutti quelli intorno a lui sono davvero preoccupati”. Hailey e Justin sono sposati da 6 anni e hanno un figlio di sette mesi, il piccolo Jack.
E al Daily Mail un’altra fonte vicina alla coppia ha detto: “Hailey ha chiesto a tutti quelli che le sono vicini di inondare Justin di preghiere. Non riesce a tirarlo fuori da questa situazione. Le persone vicine a lui pensano che nemmeno lui ci riuscirà da solo. Solo Dio può aiutarlo adesso. Ci siamo già passati in passato, ma forse mai così gravemente”.