Trending News

Oroscopo di aprile, è un mese di passaggio e di potere: “Toro, attenzione a sogni strani e segnali sottili. Ariete, chi è al tuo fianco, ci resta davvero?”

Le energie di aprile invitano a rallentare, radicarsi e costruire con pazienza i nostri desideri più autentici. Ecco le previsioni astrologiche per ogni segno zodiacale

di Gabi Lussi
Acquario - 12/13

Acquario - 12/13

Aprile ti porta una svolta economica o pratica, ma richiede centratura. Marte in Leone, opposto al tuo segno, può rendere le relazioni più dinamiche ma anche più tese: chi ti sfida, spesso ti sta mostrando un punto cieco. Prendilo come uno specchio, non come un attacco. Venere in Pesci riporta armonia nel rapporto con il denaro, ma anche con il tuo senso di autostima. Impari a riconoscere ciò che meriti senza doverlo sempre razionalizzare. Ma il vero cambio di prospettiva viene da Nettuno in Ariete, che accende una nuova fase del tuo modo di pensare e comunicare, la tua mente si fa più ispirata, visionaria, intuitiva. Il tuo modo di esprimerti si allontana dalla logica pura e abbraccia l’immaginazione, l’empatia, la connessione sottile.

Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.