È stata una delle “telerisse” più famose degli ultimi anni della televisione italiana. Sia vis a vis che da “remoto” Federico Fashion Style e (l’ex?) amica Antonella Mosetti sono arrivati a un durissimo scontro sia nel salotto di Barbara D’Urso che a “Belve”.
Il parrucchiere delle dive aveva accusato la Mosetti di non aver pagato per delle extensions la somma di 600 euro. “La carta non passava diceva ‘transazione non eseguita’. – aveva detto – Io ti ho detto ‘vieni un’altra volta, non c’è nessun problema, me li riporti’. Mi hai bloccato sul telefono e sei scomparsa”.
La replica della Mosetti è stata: “Stai facendo fare una brutta figura a tutti i parrucchieri d’Italia, perché io non ho debiti neanche con quello che mi lava la macchina.Ti ho pagato! E ricorda che fare i capelli non è far spendere 5mila euro, sei un ladro!”.
Ma come sono andate realmente le cose? Lo rivela la stessa Mosetti a No Lies Podcast: “Quello che è successo con Federico Fashion Style non era vero… Anche perché due mesi fa ha fatto il compleanno, sono andata qui a Roma e lui ha detto: ‘Adesso lo dico, Antonella i soldi me li ha dati cash‘”.
I rapporti tra i due sono sempre stati frequenti: “Io gli ho presentato Valeria Marini e tutti, siamo amici”. Poi, come spesso succede tra amici, “non ci sentivamo da tanto tempo, lui ha voluto prendere la palla al balzo per farsi invitare dalla D’Urso”.