Trending News

“Il dolore mette a dura prova ogni relazione. Bisogna ora più che mai rifugiarsi nell’amore”: Clizia Incorvaia al lavoro dopo la morte di Eleonora Giorgi

La nuora di Eleonora Giorgi torna a parlare sui social a oltre una settimana dalla scomparsa dell'attrice

di F. Q.
“Il dolore mette a dura prova ogni relazione. Bisogna ora più che mai rifugiarsi nell’amore”: Clizia Incorvaia al lavoro dopo la morte di Eleonora Giorgi

Sono giornate difficili per la famiglia di Eleonora Giorgi. Da quando è venuta a mancare, la quotidianità per loro non è più la stessa. Paolo Ciavarro è tornato a Forum accolto da Barbara Palombelli, e Clizia Incorvaia è ricomparsa sui social con un video riguardante il suo lavoro. “Sapete il momento difficile che stiamo vivendo, ma adesso è arrivato il momento di rendersi presentabili”, ha esordito mentre si truccava, davanti allo smartphone, prima di andare a prendere i suoi figli a scuola.

La Incorvaia si è aperta così con i suoi follower, riflettendo sulla difficile situazione che sta attraversando, con un pensiero in particolare rivolto ai figli: “Sapete che i bimbi sono cristalli puri e quindi risentono tanto della nostra energia, sono il nostro specchio riflesso. Sto cercando di essere più positiva e ottimista possibile, di fargli vivere al meglio questo momento di difficoltà. Voglio continuare a essere quella nuvola rosa, sia per i miei bambini che per mio marito”.

La famiglia rimane sempre al centro delle sue priorità: “Essere uniti in questo momento è fondamentale, perché il dolore mette a dura prova ogni relazione. Bisogna in questo momento più che mai rifugiarsi nell’amore, solo così si può superare tutto”.

L’influencer, che è sposata con Paolo Ciavarro e ha appena avuto il suo secondo figlio, Gabriele, prevede le possibili critiche: “So che molti non capiranno, possono anche fraintendere i miei atteggiamenti, come spesso mi è successo, perché ancora oggi non si ha prontezza del lavoro del digital creator, che è il mio lavoro e mi permette di crescere in maniera dignitosa la mia famiglia”.

Clizia aggiunge che riprenderà a fare ciò che le è più concorde per il suo futuro e quello della famiglia: “Quindi riprenderò, come è giusto che sia, a fare i miei contenuti di moda, glamour, che parlano al mondo femminile, che è il mio mondo”. Concludendo, afferma: “Continuerò a fare quello che amo e quello che è il mio lavoro. Portarvi nella mia quotidianità per me è fondamentale perché mi fa sentire meno sola e magari sarete voi ad aiutare me”.

RIVOLUZIONE YOUTUBER

di Andrea Amato e Matteo Maffucci 14€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.