Trending News

“Ho rischiato di morire, sono incaz**to. Nathalie Guetta e Vito Bucci hanno detto all’autista di investirmi”: Giulio Berruti si sfoga a “Pechino Express”

Quando la coppia degli Estetici ha visto i Cineasti a bordo di un mezzo, Berruti si è messo in mezzo alla strada

di F. Q.
“Ho rischiato di morire, sono incaz**to. Nathalie Guetta e Vito Bucci hanno detto all’autista di investirmi”: Giulio Berruti si sfoga a “Pechino Express”

A “Pechino Express” si accendono già le prime discussioni. Dopo aver trascorso la prima notte tra la popolazione filippina di Barotuán Porok, il giorno successivo le coppie hanno cominciato la giornata grattugiando le noci di cocco con il cavallo – attrezzo molto diffuso in zona – per ottenere mezzo litro di latte da consegnare a Costantino a Pularaquen.

I Primi Ballerini, Virna Toppi e Nicola Del Freo, sono stati i più rapidi a firmare il Libro Rosso, seguiti dai Magici, ottenendo così rispettivamente l’immunità e l’upgrade di una posizione nella classifica finale. La corsa è stata agguerrita al punto che già son scattate le prime alleanze e le prime rivalità, come una discussione piuttosto accesa tra Cineasti, Nathalie Guetta e Vito Bucci, ed Estetici, Giulio Berruti e Nicolò Maltese. Proprio per questo motivo Virna e Nicola hanno affidato il primo malus della stagione a Nathalie Guetta e Vito Bucci, che hanno dovuto pulire delle alghe essiccate prima di poter riprendere la corsa.

Ma cosa è accaduto nello specifico? Quando la coppia degli Estetici ha visto i Cineasti a bordo di un mezzo, Berruti si è messo in mezzo alla strada: “Stanno passando degli stronzi, mettiamoci in mezzo”. Ma la coppia a bordo ha detto al conducente di proseguire scatenando la rabbia di Berruti: “Sono impazziti, è una cosa che mi ha fatto molto incazzare. Se non mi toglievo o cadevo, mi tiravano sotto con la macchina. Da questo momento, Vito e Nathalie lontani per quanto mi riguarda. Ho quasi rischiato di morire, stavano per investirmi. Hanno spinto il loro driver a non fermarsi”.

E la replica dei Cineasti? Vito Bucci ha risposto a tono: “Non abbiamo assolutamente detto all’autista di investirti. Fai pure una polemica? Fa pure lo splendido. Un moralismo becero, non puoi fare polemica, imbecille”.

La prima serata della produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia, su Sky Uno/+1 e on demand, ha infatti segnato il miglior debutto di sempre da quando lo show è su Sky: media serata di 518milaspettatori tv, in crescita del +4% rispetto al debutto della scorsa stagione (2,3% di share, 912milacontatti – in crescita del +8% rispetto a un anno fa – e il 57% di permanenza).

Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.