Il mondo FQ

OUT - Atalanta e Juventus meritano un’altra stroncatura - 2/2

Le pagelle dell'andata degli ottavi di Champions: 8 alla bellezza dei gol di Real-Atletico, 4 alle prestazioni di Mbappé e Salah
OUT - Atalanta e Juventus meritano un’altra stroncatura - 2/2
Icona dei commenti Commenti

OUT – Atalanta e Juventus meritano un’altra stroncatura

5,5 DONNARUMMA
Il diagonale di Elliott è perfido, ma la sensazione è che Donnarumma avrebbe potuto fare di più. Insufficienza forse severa, ma Alisson para tutto, mentre il portiere italiano, nell’unico vero assalto del Liverpool, si arrende.

4 BRUGES&PSV
Ritorno sulla terra di belgi e olandesi. Erano approdati quasi per caso agli ottavi, ma Aston Villa e Arsenal hanno riproposto, con autorità, le gerarchie.

4 ATALANTA&JUVE
Visto com’è andata a Bruges e Psv, l’eliminazione nei playoff delle bande di Gasperini e Thiago Motta merita un’altra stroncatura. Un danno non solo per nerazzurri e bianconeri, ma anche per la questione del ranking e della quinta squadra nella prossima Champions, dove la Spagna ci ha superato mostrando le corna, come Vittorio Gassman nel “Sorpasso” (10 eterno al capolavoro di Dino Risi).

4 MBAPPE&SALAH
I due flop di questa due giorni. Il francese, in particolare, non becca mai la palla. L’egiziano almeno ci prova, ma non è serata.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione