Durante una puntata di Pulp Podcast, Fedez è tornato sull’argomento della scelta della cover per il Festival di Sanremo 2025. Il rapper aveva rivelato che, ancora prima di “Bella Stronza”, la cover che aveva scelto era serata delle cover avrebbe dovuto cantare “Boy Band” dei Velvet con il gruppo Fu*k Your Clique. Il direttore artistico e conduttore Carlo Conti avrebbe preferito un altro duetto e un’altra canzone.
“Avevo pensato di cantare con questi artisti, dovevano esibirci sulla cover di Boy Band dei Velvet. Questo gruppo ha cantato dei pezzi espliciti e mi hanno riportato ‘Carlo Conti non vuole cantanti che parlano di sbor*a’. Loro sono un po’ come Elio e Le Storie Tese”. Poi è arrivata la scelta di Masini, che comunque ha avuto una eco mediatica massiccia.
Poi Fedez a Pulp Podcast ha detto: “Ormai su Internet la storia dei Fu*k Your Clique è diventata un meme. E tra l’altro, colgo l’occasione per chiedere pubblicamente scusa a Carlo Conti, perché purtroppo ha ricevuto dalla fanbase dei Fu*k Your Click commenti con l’hashtag Free sb**ra. Ma alla fine, sono tutte interazioni! Non capisco perché abbia bloccato i commenti, però ci sta. Per me ‘Bella stronza’ è stata quasi un’esperienza mistica: il fatto che un artista, 30 anni fa, abbia scritto una canzone che in qualche modo descriveva esattamente ciò che stavo passando”.