Trending News

È morto Andrea Presicce, il musicista e producer che ha sostenuto il progetto per la ricerca contro i tumori

Dopo aver scoperto la sua malattia aveva messo in piedi progetto musicale dal titolo “Riddims&Friends for Life” per finanziare la ricerca contro i tumori

di F. Q.
È morto Andrea Presicce, il musicista e producer che ha sostenuto il progetto per la ricerca contro i tumori

Lutto nel mondo della musica. È morto, l’ospedale di San Cesario di Lecce, a 47 anni Andrea Presicce, noto come No Finger Nails, musicista e producer in prima linea per il progetto “Riddims&Friends for Life” per la ricerca e la lotta ai tumori. Presicce ha tentato di guarire da un male incurabile, condiviso anche sui social. Spesso andava a Milano per i controlli e le cure.

Dopo aver scoperto la sua malattia aveva messo in piedi progetto musicale dal titolo “Riddims&Friends for Life” per finanziare la ricerca contro i tumori. “Non è un album o un Ep, ma un progetto complesso – si legge nella nota pubblicata sul sito – 7 riddims (basi musicali), già pubblicati da No Finger Nails riproposti a cantanti, musicisti e ingegneri del suono (analogico) per dare inizio ad una serie di nuovi brani al fine di aiutare attraverso la Musica, chi soffre di Cancro e trova in essa un’ancora di Salvezza. Ecco perché sono qui ed ecco perché nasce questo il progetto”.

Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.