Trending News

“Avevo paura di rendere pubblica la relazione con Damiano David”: i timori di Dove Cameron

Tenere il proprio privato per sé o condividerlo con il pubblico? Dove Cameron si è posta questa domanda per diverso tempo, soprattutto agli inizi della relazione con Damiano David

di F. Q.

Tenere il proprio privato per sé o condividerlo con il pubblico? Dove Cameron si è posta questa domanda per diverso tempo, soprattutto agli inizi della relazione con Damiano David, ufficializzata a febbraio 2024 ma cominciata qualche mese prima. Ne parla lei stessa a People. “Abbiamo avuto una conversazione all’inizio, perché è una cosa strana di cui devi parlare. Era tipo, ‘Se qualcuno al liceo, o chi è un avvocato, un infermiere o chi lavora in un bar può pubblicare una foto del proprio partner e condividere le parti normali e belle della propria vita, perché dovrebbe essere diverso per noi?'” si sono domandati i piccioncini.

La cantante e attrice dice che da tempo era molto ansiosa all’idea di condividere pubblicamente la sua relazione: “L’ho fatto in passato e ho avuto alcune relazioni non così pubbliche che ero un po’ meno propensa a condividere. Non a causa delle persone che vedevo, ma perché mi sembrava una cosa spaventosa sulla quale essere davvero aperti. È come se mi fossi spaventata“.

Quanto alla storia con il cantante, ben presto i fan hanno scoperto la relazione: “Quindi è stato come ‘Perché non essere un po’ più normale riguardo a questa cosa? È una cosa bellissima’”, spiega. “È così bello essere innamorati“. E precisa: “Naturalmente teniamo gran parte del nostro rapporto per noi stessi”.

Il rapporto con Damiano David non si fonda su qualche segreto che lo fa funzionare: “Penso che siamo semplicemente estremamente fortunati. In qualche modo siamo riusciti a superare la lontananza per lunghi periodi di tempo… Riusciamo a far sì che le cose funzionino davvero”, afferma Cameron. “Siamo migliori amici, siamo costantemente connessi. Vuoi stare insieme tutto il tempo, quindi devi solo trovare un modo per farlo”.

“Avevo paura di rendere pubblica la relazione con Damiano David”: i timori di Dove Cameron
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.