Tenere il proprio privato per sé o condividerlo con il pubblico? Dove Cameron si è posta questa domanda per diverso tempo, soprattutto agli inizi della relazione con Damiano David, ufficializzata a febbraio 2024 ma cominciata qualche mese prima. Ne parla lei stessa a People. “Abbiamo avuto una conversazione all’inizio, perché è una cosa strana di cui devi parlare. Era tipo, ‘Se qualcuno al liceo, o chi è un avvocato, un infermiere o chi lavora in un bar può pubblicare una foto del proprio partner e condividere le parti normali e belle della propria vita, perché dovrebbe essere diverso per noi?'” si sono domandati i piccioncini.
La cantante e attrice dice che da tempo era molto ansiosa all’idea di condividere pubblicamente la sua relazione: “L’ho fatto in passato e ho avuto alcune relazioni non così pubbliche che ero un po’ meno propensa a condividere. Non a causa delle persone che vedevo, ma perché mi sembrava una cosa spaventosa sulla quale essere davvero aperti. È come se mi fossi spaventata“.
Quanto alla storia con il cantante, ben presto i fan hanno scoperto la relazione: “Quindi è stato come ‘Perché non essere un po’ più normale riguardo a questa cosa? È una cosa bellissima’”, spiega. “È così bello essere innamorati“. E precisa: “Naturalmente teniamo gran parte del nostro rapporto per noi stessi”.
Il rapporto con Damiano David non si fonda su qualche segreto che lo fa funzionare: “Penso che siamo semplicemente estremamente fortunati. In qualche modo siamo riusciti a superare la lontananza per lunghi periodi di tempo… Riusciamo a far sì che le cose funzionino davvero”, afferma Cameron. “Siamo migliori amici, siamo costantemente connessi. Vuoi stare insieme tutto il tempo, quindi devi solo trovare un modo per farlo”.