Una mamma si è filmata mentre costringeva il figlio di un anno a stare a piedi nudi nella neve per “renderlo uno spartano”. La 33enne sta ora affrontando un’indagine della polizia per abusi su minori dopo che il video è stato condiviso online la scorsa settimana da Bucarest, in Romania.
Nella clip, come scrive The Sun, si vede la donna obbligare il piccolo (che comprensibilmente non gradisce il trattamento e lo esprime attraverso il pianto) a stare in una vasca piena di neve che gli viene strofinata su tutto il corpo. La mamma ride mentre il bambino urla sempre di più. Il video è stato da lei pubblicato su TikTok ed è diventato virale con diversi utenti che hanno espresso preoccupazione per quelle scene. “Gli stai facendo il male più grande” ha scritto qualcuno, “Ti grida di comprendere il suo dolore e tu ridi” ha osservato un altro.
Il filmato ha raggiunto rapidamente la Direzione Generale della Polizia di Bucarest (GDPB) che ora sta indagando sulla mamma per possibili abusi su minori. La polizia ha affermato che la donna avrebbe “presumibilmente messo in pericolo lo sviluppo psico-fisico del figlio di un anno”. Intanto sono stati informati anche i rappresentanti del centro di assistenza sociale e protezione dell’infanzia.