Pettegolino

Bebe Vio, chi è il nuovo fidanzato Gianmarco Viscio: “Dieci giorni in modalità aereo in questo paradiso”

La campionessa paralimpica di scherma condivide su Instagram le prime foto ufficiali di coppia, dopo anni di riservatezza: "10 giorni in un vero paradiso", scrive. E i fan sognano le nozze

di F. Q.
Bebe Vio, chi è il nuovo fidanzato Gianmarco Viscio: “Dieci giorni in modalità aereo in questo paradiso”

“10 giorni in modalità aereo in un vero e proprio paradiso“. Non rivela la destinazione, Bebe Vio, ma le foto che pubblica su Instagram parlano chiaro: la campionessa paralimpica di scherma si è concessa una vacanza da sogno in un luogo esotico, probabilmente in Africa. E, per la prima volta, lo ha fatto uscendo allo scoperto con il fidanzato, Gianmarco Viscio. Dopo anni di riservatezza, ha deciso così di condividere con i suoi follower alcuni scatti che la ritraggono felice e sorridente, abbracciata al suo compagno su una spiaggia da cartolina. Immagini che ufficializzano una relazione iniziata nel 2022, quando la coppia era stata paparazzata per la prima volta dal settimanale Chi durante un romantico aperitivo a Roma.

Di lui si sa poco: 30 anni, romano, giocatore dilettante di calcio a otto. Un ragazzo lontano dai riflettori, proprio come Bebe, che ha sempre protetto gelosamente la sua vita privata. Dopo quella prima paparazzata, infatti, non erano più apparse foto di coppia, nemmeno in occasione degli importanti eventi sportivi che hanno visto protagonista la schermitrice veneziana.

Eppure, a distanza di qualche mese dal primo avvistamento, sempre il settimanale Chi aveva parlato di nozze imminenti: “Il loro sogno potrebbe diventare realtà già il prossimo anno“, si leggeva sulla rivista. Un’indiscrezione che, per ora, non ha trovato conferma, ma che le foto pubblicate da Bebe Vio sembrano avvalorare.

Precedente
Precedente
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.