Trending News

“Ecco il mio cornuto preferito”: a Temptation Island Montoya faccia a faccia con l’amante della fidanzata che lo deride

Un falò di confronto inusuale, con il tentatore Manuel che incontra Montoya dopo aver avuto diversi rapporti sessuali con la fidanzata di quest'ultimo

di F. Q.
“Ecco il mio cornuto preferito”: a Temptation Island Montoya faccia a faccia con l’amante della fidanzata che lo deride

Nuovo capitolo nella saga di Montoya e Anita, protagonisti assoluti de La Isla de Las Tentaciones 8. Nell’anteprima della nuova puntata in onda si vede un faccia a faccia tra il giovane e Manuel, il tentatore con cui la donzella ha avuto più di un rapporto sessuale. Un falò di confronto inusuale, almeno per la versione italiana di Temptation Island, con i due rivali uno davanti all’altro. Nella clip diffusa sui social il tentatore si fa beffe di Montoya: “Ecco qui il mio cornuto preferito, come stai?”, e il ragazzo lo prende a sua volta in giro mimando un atto sessuale (chiaro riferimento ai rapporti con Anita consumati all’interno del villaggio).

Solo pochi giorni fa, vedendo ancora una volta la fidanzata (a questo punto ex?) fare sesso con Manuel, Montoya era dapprima scoppiato a piangere per poi spiegare: “Non voglio stare con lei, mi disgusta. Sono caduto in tentazione e sono molto felice. Ho rispettato i limiti. Mi ha spezzato il cuore. Non mi innamorerò, questa persona ha solo infranto la mia illusione di credere nell’amore”. Il ragazzo non è comunque rimasto con le mani in mano, e ha intrapreso pure lui una conoscenza con un’altra ragazza, la single Gabriella.

Fino ad ora, però, nulla può battere la prima reazione che Montoya ha avuto nel vedere la ragazza fedifraga. Montoya aveva perso il controllo e si era messo a piangere sulla sabbia gridando: “Mi sta umiliando, mi sta distruggendo”. Una corsa disperata sulla spiaggia al suon di: “Cabr**a, cabr**a, mi hai distrutto. Mi hai spezzato in due, te ne pentirai per il resto della tua vita”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.