Trending News

Mauro Coruzzi di nuovo in ospedale dopo l’ictus: “Devo fare dei controlli visto che il mio disturbo si è fatto notare prima di Sanremo 2025” – IL VIDEO

L'opinionista e speaker radiofonico ha aggiornato sulle sue ultime condizioni di salute

di F. Q.

Nel marzo 2023 Mauro Coruzzi, in arte Platinette, è stato colpito da ictus, poi la riabilitazione e la terapia hanno letteralmente rimesso in piedi lo speaker radiofonico e opinionista. Purtroppo però Corazzi è di nuovo ricoverato per accertamenti in ospedale.

L’annuncio arriva direttamente da lui, attraverso un video messaggio pubblicato sui social, dove, dal letto d’ospedale, aggiorna i suoi follower. “Forse è stato un volere divino – ha detto – Questo che vedete è un letto d’ospedale e sono ricoverato per controlli visto che il mio disturbo si è fatto notare appena prima di Sanremo. Forse ha trovato un modo per tenermi lontano dal festival, ma nemmeno tanto a dire la verità”.

E ancora: “Ecco perché della mia assenza forzata dagli eventi. Adesso facciamo i controlli e dopo un paio di settimane andiamo a casa. Spero. Ok?”, ha concluso Platinette che nella didascalia del video cita la cantante Giorgia e la sua canzone sanremese “La cura per me”.

Video
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.