Il combattente di MMA (arti marziali miste) Guilherme “Bomba” Vasconcelos, noto per aver gareggiato nell’UFC (Ultimate Fighthing Championship) e per aver frequentato la popstar Demi Lovato, è morto suicida in ottobre, come riportato da TMZ Sports.
Secondo il rapporto sull’incidente del 15 ottobre ottenuto dalla testata, la polizia di stato dell’Illinois è arrivata nell’abitazione intorno alle 9 del mattino dopo aver ricevuto una chiamata da una donna che diceva di aver trovato Vasconcelos, 38 anni, nel garage. Stando al rapporto, la polizia sarebbe giunta alla conclusione che la morte sia stata un suicidio dopo aver guardato il filmato della telecamera di sicurezza poco prima di mezzanotte della notte prima, ma il corpo non è stato scoperto fino al mattino successivo. La polizia ha trovato steroidi anabolizzanti nella residenza, ma non è stata trovata nessun’altra droga e nessuna lettera di suicidio. Un rapporto tossicologico ha mostrato solo caffeina nel corpo di Vasconcelos al momento della sua morte.
La cronaca rosa si era occupata di lui per via della frequentazione con la cantante Demi Lovato nel 2017. La relazione è finita nello stesso anno.