Da “Sanremo 2025” ad “Amici 24“. Nella puntata in onda domenica 23 febbraio Maria De Filippi ha accolto in studio, con tutti gli onori del caso e i complimenti di rito, i “suoi” ragazzi che hanno partecipato al Festival: Gaia, Irama, Sarah Toscano, The Kolors ed Elodie. Quest’ultima ha ritrovato in puntata Elisa, presente in studio come giudice della gara di canto, con la quale condivise l’esperienza ad “Amici 15”. Era una concorrente della squadra bianca capitanata proprio da Elisa ed Emma Marrone.
“L’emozione di tornare a casa, un po’ di spavento, vorrei dare sempre qualcosa in più al pubblico. Tanta roba. Sono sempre super emozionata qui, è sempre difficile ma meglio così”, ha detto Elodie che tornerà al cinema dal 13 marzo con il film “Gioco Pericoloso” di Lucio Pellegrini con Eduardo Scarpetta e Adriano Giannini. Agli attentissimi telespettatori del talent show non è sfuggito il mancato saluto tra le cantanti, Elodie solo sul finale le ha mandato un bacio dopo aver cantato la sua hit “Dimenticarsi alle sette”. Vecchie ruggini o solo una dimenticanza?
Il tema è subito diventato centrale sui social ma ci ha pensato Witty Tv, il portale online della società Fascino, a fare chiarezza pubblicando un video con le due cantanti insieme. “Ci eravamo già viste. Ogni volta che la vedo mi spacca il cuore. Non so se sono sembrata maleducata ma l’avevo già vista, perciò l’ho baciata da lontano“, ha spiegato Elodie dietro le quinte. “Ci eravamo già viste prima, baciate prima. Per noi c’eravamo già viste ma la gente non lo sapeva”, ha continuato Elisa che dopo l’abbraccio e le scuse di Elodie ha concluso: “Non ti preoccupare, non scusarti”. Caso chiuso. Da segnalare ancora una volta gli ascolti record del talent show, nell’affollata giornata domenicale ha ottenuto 3.2 milioni di telespettatori con quasi il 25% di share.
su questo social amate fare figure di merda cmq https://t.co/TYt4XEzXAN pic.twitter.com/Re2wKsGsYs
— martina (@unbrividosale) February 23, 2025