Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 15:12 del 20 Febbraio

Donzelli: “A Forza Italia non piace l’annullamento delle multe covid? Sensibilità diverse”. E sul caso Cospito: “Basta ambiguità su 41-bis”

Icona dei commenti Commenti

“A Forza Italia non piace l’annullamento delle multe nel milleproroghe? Avevamo sensibilità diverse in quel momento. Eravamo con il governo Draghi e crediamo noi che sia necessario chiudere quella stagione. Sono stati fatti tanti errori e troveremo le responsabilità perché è giusto per i cittadini”. Lo ha detto il deputato di FdI, Giovanni Donzelli, rispondendo alle domande dei cornisti fuori Montecitorio. “Io credo che sulla vicenda Cospito siano state dette tante cose. Vedo che la Procura è stata coerente perché aveva chiesto fin dall’inizio l’archiviazione per Delmastro. Sono soddisfatto perché abbiamo tolto ogni ambiguità riguardo il 41bis. Insomma, abbiamo fatto un favore anche al Pd”, ha continuato rispondendo alla domanda inerente alla richiesta di assoluzione per il collega Delmastro sul caso Cospito. Poi alla domanda sulla richiesta di Salvini di assegnare il Nobel per la pace a Trump ha detto ridendo: “per fortuna non spetta a me decidere a chi assegnarlo”

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione