Storie dal Mondo

“Più che un matrimonio sembrava una rapina a mano armata”: la mamma della sposa ruba la torta nuziale per sostituirla con una più economica

Il motivo del nervosismo della donna era riconducibile al fatto che gli sposini l'hanno tenuta alla larga dall'organizzazione del ricevimento di nozze

di F. Q.
“Più che un matrimonio sembrava una rapina a mano armata”: la mamma della sposa ruba la torta nuziale per sostituirla con una più economica

Più che un matrimonio “sembrava un film terribile con protagonista una rapina”. Così una donna ha raccontato sl Forum “Wedding Shaming” di Reddit, cosa è accaduto dopo la cerimonia nuziale. “Ho partecipato a un grande matrimonio tra New York e New Jersey – ha detto-. Tutto è iniziato e proseguito senza intoppi con una funzione religiosa classica, ma emozionante. Ma quando è arrivato il momento per gli sposi e le loro famiglie di posare per le foto ricordo, è apparso il primo di una lunga serie di guai“.

“La madre della sposa inizia a dare di matto – prosegue il racconto – perché la famiglia della sposa dovrebbe avere la priorità per le foto. Ha addirittura impedito fisicamente al fotografo di scattare una foto di gruppo di circa quindici persone per far sì che aspettasse che la sua famiglia fosse pronta per posare”.

Incredulità generale: “La sposa sembrava mortificata e il padre della sposa e i genitori dello sposo hanno dovuto intervenire per impedire alla mamma di creare una scenata”. Poi l’elemento gossip ha iniziato a serpeggiare tra gli invitati: “Qualcuno si è lasciato sfuggire che gli sposi avevano finanziato l’intero matrimonio da soli e la mamma della sposa era ancora furiosa per essere stata esclusa”.

Dopo il dramma della fotografia, tutto sembrava essere tornato tranquillo. Ma era solo apparenza. Ecco un altro guaio in arrivo: “All’improvviso si sono sentita delle urla dalla cucina. La madre della sposa aveva sostituito la torta. Al suo posto ha messo una banale torta economica, mentre quella originale alta 60 centimetri è stata spostata fuori dall’edificio della cerimonia su un carrello da portata”.

E infine: “Come in un terribile film di rapine, il piano della madre della sposa era di rubare un capolavoro gourmet da diverse centinaia di dollari e sostituirlo con una torta economica, che presumibilmente era stata nel bagagliaio della sua auto per tutto il pomeriggio, nella speranza che nessuno se ne accorgesse. Tutto questo è stato attuato perché era arrabbiata perché non aveva ottenuto ciò che voleva“. La torta vera poi, per fortuna, è stata recuperata per fortuna senza problemi e servita agli ospiti.

Dopo che il suo piano è stato sventato, la madre della sposa ha trascorso il resto del ricevimento “imbronciata” nella sua auto. La sposa, nel frattempo, è riuscita a mantenere un certo “contegno” nonostante il comportamento scioccante della madre.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.