Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 16:22 del 18 Febbraio

Ucraina, Fratoianni: “Qualcuno ha capito qual è la posizione di Meloni? Venga in Parlamento a dire cosa intende fare l’Italia”

Commenti
Fratoianni chiama in causa la premier: “Qualcuno ha capito la sua posizione all’Eliseo? Nessuno la conosce perché non è stata discussa né in Parlamento né sui suoi social"
Commenti

“Qualcuno ha capito la posizione di Meloni all’Eliseo? Nessuno la conosce perché non è stata discussa né in Parlamento né sui suoi social. Questa maggioranza è incapace di offrire una risposta perché una parte della maggioranza sta con Trump e forse anche con Putin”. Lo ha detto il segretario di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni a margine di una conferenza stampa in Regione Lombardia per presentare l’ingresso in Sinistra Italiana della presidente del municipio 9 di Milano Anita Pirovano. “Oggi partono i colloqui a Ryad, l’Europa non è pervenuta e non abbiamo capito cosa pensa il nostro paese di questa debacle – ha proseguito Fratoianni – sarebbe bene che Giorgia Meloni ci dicesse che cosa pensa. Venga in Parlamento a dire che cosa intende fare il nostro Paese per reagire a questa aggressione nei confronti del futuro dell’Europa”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

I nuovi Re di Roma

di Il Fatto Quotidiano 6.50€ Acquista

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione