La chirurgia estetica può segnare la vita di una coppia? Sì e a quanto pare Rachel e Benjor, entrambi di 28 anni, non se ne fanno un problema. I due sposi hanno speso oltre 40mila euro, ad oggi in interventi chirurgici per “cambiare” il proprio volto. “E non abbiamo ancora finito. Più ci attaccano e più abbiamo voglia di continuare”, hanno spiegato al programma “Love Don’t Judge“.
Amici e specialisti insistono sul fatto che entrambi hanno bisogno di “terapia” per superare la “dipendenza” dagli interventi chirurgici, ma i diretti interessati non ci pensano proprio. La coppia, che si identifica come bisessuale, si è incontrata in una chiesa mormone, ma da allora ha voltato le spalle alla rigida vita religiosa.
“È stato Benjor, in realtà colui, che mi ha ispirato all’inizio ad accettare la chirurgia plastica- ha detto Rachel -. Ho pensato ‘Cavolo, il mio naso è un po’ storto, i miei denti sono un po’ incasinati’ ed è allora che ho iniziato a fare chirurgia plastica”. Il marito si è fatto n impianto alla mascella, una epilazione permanente del mento, una riduzione del grasso e “Botox ovunque”.
“Ho messo il filler sotto gli occhi, nelle linee del sorriso, – ha dichiarato Benjor – ho del filler nel mio naso, mi sono appena sciolto le labbra, ma farò più filler per le labbra e mi sono fatto rifare i denti. Sono contento di averlo fatto, ho decisamente un aspetto migliore“.
Rachel ha detto che odia quando le persone le scrivono sui social che sembrava “più carina prima” e ha detto che non c’è niente che possa fare per tornare indietro. Benjor ha scherzato dicendo che i loro detrattori “dicono che sembriamo di plastica come se fossimo perfetti, quindi lo accettiamo”.
Infine la coppia ha detto che i commenti non li infastidiscono e qualsiasi interazione aiuta a generare traffico: “Tutto questo ci avvicina ancora di più l’uno con l’altro e crediamo davvero che queste esperienze ci stiano aiutando a crescere”.