Televisione

Sanremo 2025, “il cantante non ha voce”: problemi per Tricarico durante l’esibizione con Gabbani. Cosa è accaduto

In tanti sui social hanno stroncato l'esibizione ma con poca cognizione: può mancare la voce se canta chi un pezzo lo ha scritto, un pezzo poi che lancia un messaggio senza troppi schiamazzi

di F. Q.
Sanremo 2025, “il cantante non ha voce”: problemi per Tricarico durante l’esibizione con Gabbani. Cosa è accaduto

Francesco Gabbani e Francesco Tricarico hanno dato vita a una delle perfomance più belle della serata cover. Nonostante tutto, perché Tricarico, come fatto sapere dal suo ufficio stampa, non aveva voce. Ma certe volte l’attitudine e la consepevolezza che chi canta ha scritto il pezzo valgono molto di più di una performance impeccabile.

Inutile dire che su X, dove tutti sono critici musicali, i commenti si sono sprecati: “Tricarico pare che dica “Dove sono? Perché mi hai portato qui? Come mi chiamo? E tu chi sei?”. Poi c’è chi proprio si lascia andare alla critica secca: “Francesco Gabbani e Tricarico: Tricarico ha una pessima cera e Gabbani deve cantare per entrambi. Il risultato è un teatrino triste ma nel modo più sbagliato. Ciliegina sulla torta nazional popolare, i bambini con i cartelli. Buon cielo”. ‘Buon cielo’ anche non sapere tenere il telefono in tasca, alle volte.

Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.