Televisione

Sanremo 2025, le pagelle dei look della terza serata: Miriam Leone e quel vestito “wow wow”. Elettra Lamborghini: “Mi esplodono i bottoni”

Promossi e bocciati della terza serata: tanto nero, pochi guizzi. I capelli sono lunghi e sciolti sulle spalle con morbide onde

di Ilaria Mauri e Mimmo Mucci Hairstylist
ELETTRA LAMBORGHINI 7,5 - 3/15

ELETTRA LAMBORGHINI 7,5 - 3/15

ELETTRA LAMBORGHINI
Look: “Procediamo a ritmo spedito”, ha detto Carlo Conti e suona sempre più come una minaccia. Sono le 21.03 e già siamo alla seconda co-conduttrice e al secondo cantante, con il primo ospite archiviato. Se Miriam ha scelto il nero, ecco che Elettra Lamborghini opta invece per il bianco. “L’ho scelto per far risaltare la tua abbronzatura”, ironizza rivolgendosi al conduttore. Ma a risaltare è anche il suo viso, illuminato da preziosi orecchini di diamanti. È fasciata in un abito aderentissimo di Zuhair Murad, tutto sommato semplice, lungo fino ai piedi e con lo scollo al collo. L’unico dettaglio sono i ricami floreali di perline dai riflessi metallici che impreziosiscono il corpetto. È così stretto che deve stare attenta anche a ridere e infatti scherza: “Qui mi esplodono i bottoni”. Non il vestito che immaginavamo per Elettra, passata direttamente dalla versione “cubista” a quella della “sciura in vacanza in Romagna che va con le amiche a far serata alla Villa delle Rose”. È con il secondo abito che iniziamo a riconoscerla: abito lungo a tubino nero con maxi coda a strascico e una pioggia di strass e cristalli. Da Riccione a Dubai, una sceicca da mille e una notte.
Trucco & Parrucco: riga laterale, onde piatte e texture lucida. Sirena.
Voto: 7,5

Precedente
Precedente
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.