Trending News

Super Bowl, Taylor Swift fischiata dal pubblico e il presidente Donald Trump esulta. Assente Blake Lively per “contrasti” con la popstar

Seduta accanto alla rapper Ice Spice, la Swift ha lanciato un'occhiata di traverso e ha arricciato il naso quando si è resa conto che i fischi erano diretti a lei

di F. Q.
Super Bowl, Taylor Swift fischiata dal pubblico e il presidente Donald Trump esulta. Assente Blake Lively per “contrasti” con la popstar

Taylor Swift è tornata al Super Bowl per vedere il compagno Travis Kelce e i suoi Kansas City Chiefs giocare contro i Philadelphia Eagles. La sua accoglienza è stata molto diversa rispetto all’anno scorso. La superstar del pop, che è stata applaudita a gran voce quando si è presentata alla grande partita di Las Vegas, è stata invece fischiata dalla folla fortemente pro-Eagles quando è apparsa sui tabelloni video. Seduta accanto alla rapper Ice Spice, la Swift ha lanciato un’occhiata di traverso e ha arricciato il naso quando si è resa conto che i fischi erano diretti a lei.

“L’unica ad aver avuto una serata più difficile dei Kansas City Chiefs è stata Taylor Swift. È stata cacciata dai fischi dello stadio. Il Maga non perdona!“. Lo ha scritto in un post su Truth Social il presidente americano, Donald Trump, ricordando il sostegno espresso dalla popolare cantante alla sua rivale democratica, Kamala Harris, nei mesi precedenti alle elezioni.

Intanto Taylor Swift ha cancellato dalla lista del suo palco d’onore l’attrice e (ex) amica Blake Lively. Secondo Tmz l’attrice è stata messa all’indice dopo aver tirato in causa la cantante nella battaglia legale che la oppone al regista e co-star Justin Baldoni. Taylor, secondo il sito di gossip Tmz, non ha gradito quanto scritto da Blake a Justin che lei era come “Khaleesi” (il personaggio della serie tv cult “Trono di Spade”) e il marito Ryan Reynolds e la megastar della musica erano i suoi “draghi”.

Quindi con Taylor Swift sono sul palco del Super Bowl c’erano la rapper Ice Spice, Keleigh Teller e le sorelle Haim. Ice Spice, che ha collaborato a un remix di “Karma” per l’album “Midnights” aveva accompagnato la popstar al Super Bowl l’anno scorso. Keleigh è la moglie dell’attore Miles Teller (protagonista di “Top Gun: Maverick”). È molto amica di Taylor Swift e spesso compare nei suoi eventi e post sui social. Este, Danielle e Alana Haim sono una band indie rock molto legata alla Swift, con cui hanno collaborato più volte, ad esempio nella canzone “No Body, No Crime” dall’album “Evermore”.

Ice Spice è vista dalle Swifties una “portafortuna” perché era con Taylor al Super Bowl 2024, quando i Kansas City Chiefs, la squadra del fidanzato Travis Kelce, hanno vinto.

Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.